RINALDI GROUP

Rinaldi Group, Autenticamente Made In Italy

Radici profonde, proiezioni future, è il suono che accompagna da ben oltre 50 anni, la storia della Rinaldi Group, nel settore bedding. È, infatti, sul doppio binario di tradizione e innovazione che l’azienda ha improntato il suo operoso quotidiano, all’insegna dell’eccellenza, facendo della qualità dei processi produttivi un valore irrinunciabile e finalizzando tutti i processi aziendali in una completa logica di miglioramento continuo e salvaguardia dell’ambiente.
Dai primi passi, mossi agli albori del dopoguerra dal suo fondatore Giuseppe Rinaldi, al graduale passaggio generazionale, che ha rafforzato la presenza sui mercati nazionali e internazionali.
La Rinaldi Group è un’azienda geneticamente innovativa che, alla logica della mera crescita dimensionale, ha preferito un approccio di sviluppo integrato, inaugurando molteplici percorsi di collaborazione, per ampliare le conoscenze scientifiche a supporto di una reale innovazione di prodotto e di processo nel mondo del riposo. Una filosofia che ha permesso di consolidare nel corso del tempo una riconoscibilità dei suoi brand di punta e lanciarsi in nuove e ancor più ambiziose sfide. Dalla logica del “bello e fatto bene” si è passati con nuove linee di prodotto top luxury, ad amplificare quel desiderio di sognabilità che si è materializzato in Dreamness, un vero e proprio marchio d’eccellenza per prodotti top di gamma. I famosi “letti celestiali fatti di petali di rose” di cui parlava James Graham nel 1781, diventano le eleganti e raffinate creazioni frutto di quel Think in Italy che accompagna da sempre il mood aziendale.
Il Dreamness, di cui si fa portavoce la Rinaldi Group è un mondo di sognabilità in cui tutto è possibile, anche dormire sopra una stella.

Giuseppe Rinaldi

la Famiglia RInaldi

Stefania Rinaldi
Direzione Amministrazione e Marketing
Piero Rinaldi
Direzione Produzione e Logistica
Dino Rinaldi
Direzione Commerciale Italia e Estero
error: Content is protected !!